Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Alessandro Pess e il messaggio all’ex fidanzata

di Redazione VitaDaMamma

10 Marzo 2013

Uomini e Donne Come vi abbiamo già raccontato giorni fa, dalle anticipazioni di Uomini e Donne emerse sul sito ufficiale di Maria De Filippi, il neo tronista Alessandro Pess ha deciso di abbandonare il trono perché ancora innamorato della sua ex fidanzata.

Al momento non è ancora nota l’identità di questa ragazza al quale l’attore si sente ancora fortemente legato, un legame che non gli ha consentito di andare avanti, di continuare la ricerca di una nuova compagna.

Alcuni rumors sostengono si tratti della modella Nina Senicar, ma, come detto, al momento sono solo “voci di corridoio” non confermate.

Uomini e Donne Nonostante abbia rinunciato al trono, Alessandro continua con le sue serate che gli consentono di incontrare le sue fans dal vivo, di farsi conoscere ancora di più nonostante la lontananza dalle telecamere. Alle donne che lo acclamano e alla misteriosa ragazza è dedicato il suo ultimo messaggio lasciato ieri sulla sua pagina facebook ufficiale:

“Le serate sono una soddisfazione dell’affetto delle persone che hanno un’idea ed un pensiero uguale al tuo. Che ti seguono da sempre… dai tuoi piccoli passi ad oggi sanno cose di te che forse neanche tu ricordavi.. che ti chiedono ma il tuo amore.. cosa pensi tu dell’amore….. ma oggi vi dico che l’amore va conquistato e riconquistato giorno per giorno…. ed è per questo che il mio me lo riprendo perchè quando senti un cazzotto nello stomaco… quel macigno dentro che ti perseguita e pensi che da un momento all’altro possa uscire un vulcano.. sai che ormai ci sei dentro e non ne puoi far a meno!!!!….. che succederà quando i nostri sguardi si rincroceranno, quando le mani inizieranno a sudare… e quando tutti i ricordi ritorneranno fuori…. quando risentirò il tuo profumo, la tua pelle… non manca tanto….. a noi due!!!”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici