Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano De Martino traslocano a Roma: i dettagli della casa

di Redazione VitaDaMamma

11 Marzo 2013

Belen e Stefano De Martino Belen Rodriguez e Stefano De Martino traslocano nella capitale prima della nascita del piccolo Santiago.

È quanto afferma il settimanale “Oggi”, magazine secondo il quale la nota showgirl argentina avrebbe deciso di prendere una casa a Roma per poter stare vicino al suo compagno che, proprio nel periodo della nascita del bambino, sarà impegnato nel serale di “Amici 12” in qualità di primo ballerino.

Il giornale, oltre a dare la notizia, fornisce anche un’accurata e dettagliata descrizione dell’appartamento nel quale i futuri genitori andranno ad abitare.

Belen e Stefano De Martino “Marmi e vetro dominano la facciata, tappeti e fontane adornano l’androne – scrive il settimanale “Oggi” – È il palazzo che ospita l’appartamento romano nel quale Belen Rodriguez si è trasferita da poco e dove trascorrerà gli ultimi spiccioli di gravidanza, prima del parto. La Rodriguez ha preso in affitto una casa capitolina, piccola ma di lusso, di proprietà del calciatore Marco Di Vaio, ex di Lazio, Juventus e Bologna, che oggi gioca in Canada. In questo modo starà vicino al compagno Stefano De Martino, che ad aprile, quando nascerà il loro piccolo Santiago, sarà nel pieno del serale di Amici (è primo ballerino). La scelta di stabilirsi a Roma è maturata per la Rodriguez all’inizio del 2013. Poco prima, mentre era in vacanza in Argentina, la sua casa milanese era stata svaligiata dai ladri. Il che potrebbe aver influito sulla decisione di trasferirsi”.

L’appartamento misura 70 metri quadrati e viene definito “superaccessoriato”: dopo tutto, meglio non farsi mancare nulla!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici