Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo: ironia senza trucco

di Redazione VitaDaMamma

11 Marzo 2013

Anna Tatangelo  Essere una donna”, così cantava Anna Tatangelo al Festival di Sanremo 2006, quando aveva appena 19 anni.

Sempre accusata di mostrare molto più della sua giovane età, oggi la Tatangelo ha deciso di osare ancora di più, di “trasformarsi” a favore di telecamera per il suo ultimo video “Occhio per occhio”, in uscita il prossimo 15 marzo, apparendo sexy, sensuale, provocante e …… truccatissima.

“Prima ero troppo castigata, ora ho l’età giusta per osare – si è raccontata così la cantante di Sora durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, lo stesso che ha pubblicato le foto realizzate durante le riprese del videoclip – Mi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L’importante è metterci ironia e non essere volgare”.

Ma i detrattori sono sempre in agguato e, come era prevedibile, non hanno perso tempo nell’accusarla di “essere costruita” e di essersi montata la testa.

Anna Tatangelo  Accuse molto forti alle quali è la stessa Tatangelo a rispondere attraverso la sua pagina facebook, un messaggio che chiarisce la sua posizione e al quale si accompagna una foto che la ritrae senza trucco, in versione “mamma”, nella propria cucina.

“Ragazzi oggi mi sono fatta proprio due risate! Il servizio di Chi è estrapolato dal mio nuovo video musicale, un video in cui, come per tutti i cantanti, si interpreta un testo, si gioca ad impersonare tanti tipi di donna. Mi è venuta una gran risata nel momento in cui ho letto, purtroppo, che ci sono delle persone a cui piace sguazzare nella voglia di screditare per sentirsi importanti (che tristezza). Gente che è talmente impegnata in questo da non capire nemmeno che una faccia fatta con le unghie (una delle foto di backstage apparsa sul giornale) non è da una che se la tira e fa la f**, ma da un semplice ca*****giamento! Cmq la cosa bella della vita è che è sempre una ruota… e dalle mie parti si dice che chi sputa aria in faccia gli torna. Un bacio a tutti”.

 

Anna Tatangelo  Anna Tatangelo



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici