Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Karina Cascella e il nuovo lavoro con l’amico di Corona

di Redazione VitaDaMamma

12 Marzo 2013

Uomini e Donne: Karina Cascella A quale progetto sta lavorando Karina Cascella?

La celebre opinionista di Uomini e Donne ha presentato sulla sua pagina facebook ufficiale Alehandro Cardia, noto ai più come agente di molti Vip, nonché collaboratore di Fabrizio Corona.

Domenica scorsa Karina, impegnata in un evento realizzato a Milano, non ha mancato di informare i propri fans sui suoi spostamenti e sui suoi progetti futuri. Dopo aver postato un video che la ritraeva in compagnia di Cardia, la bella campana ha aggiornato il suo stato con il seguente post:

“Buonasera… Video di un evento promosso a Milano dal mio amico Alehandro Cardia: un NOME, una GARANZIA… E se lo dico io che è una garanzia, c’è da fidarsi…. Karina”

La Cascella dunque era presente all’evento in qualità di amica anche se, come si evince nel successivo post pubblicato dalla stessa, tra i due sembra esserci qualcosa di più. No, non stiamo alludendo all’amore, bensì ad un, si spera, fruttuoso rapporto lavorativo.

Uomini e Donne: Karina Cascella “Qui, sempre con il mio amico Alehandro Cardia… Ci vedrete presto insieme con grandi progetti.. ❤ Karina”

È quanto dichiarato dalla stessa opinionista che, a quanto pare, oltre al suo impegno con Maria De Filippi e con la trasmissione Uomini e Donne, ha in serbo qualcosa di nuovo.

Quale potrà mai essere questo misterioso progetto? Cosa riguarderà?

Come si apprende dal web, sul quale è possibile ricavare quasi tutte le informazioni necessarie, Alehandro Cardia è un consulente di immagine, un agente che promuove i personaggi nel tentativo di accrescere la loro notorietà, istruendoli su come avere maggiore visibilità, su come creare un gossip, etc.

Tra i clienti di Cardia vi è anche Guendalina Canessa che, tra l’altro, è una delle migliori amiche della Cascella: si saranno conosciuti per questo?

Non resta che attendere altre novità in proposito…..

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici