Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: shopping con la mamma prima del parto, foto

di Redazione VitaDaMamma

12 Marzo 2013

Belen Rodriguez A pochi giorni dal ricovero ospedaliero, Belen Rodriguez si concede un po’ di shopping per le strade di Milano in compagnia della madre Veronica.

Paparazzata in zona Moscova, la bella argentina, seppur apparentemente affaticata dal peso della gravidanza giunta ormai al nono mese, nonostante l’aumento di peso non sia stato eccessivo, non ha voluto rinunciare a qualche ora di shopping in compagnia della madre, giunta appositamente in Italia per assisterla.

Dopo il malore che l’ha costretta al ricovero durato tre giorni presso la Clinica Mangiagalli, per il quale ha dovuto rinunciare anche alla conduzione della diretta della seconda semifinale di Italia’s Got Talent, i medici le avevano consigliato l’assoluto riposo, anche perché, secondo alcuni rumors, vi era il rischio di un parto prematuro.

Belen Rodriguez Ma, a quanto sembra, Belen non mostra alcuna intenzione di restare chiusa in casa e, dopo aver rassicurato i fans attraverso vari messaggi postati sulla sua fanpage e mostrato un forte interesse a ritornare in televisione il prossimo 16 marzo, giorno della finale del talent show di Canale 5, ora si rilassa assieme alla madre per le strade del capoluogo lombardo.

Nonostante manchi davvero poco alla nascita del piccolo Santiago, la futura mamma si mostra in perfetta forma e ben decisa a non rinunciare ai suoi impegni, sia lavorativi che di svago.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Belen Rodriguez Belen Rodriguez


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici