Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bruno Arena dei Fichi D’India: “Piccoli miglioramenti ma non parla”

di Maria Corbisiero

13 Marzo 2013

Bruno Arena  Le notizie sulle condizioni di Bruno Arena si susseguono ogni giorno ma, proprio per non creare false aspettative, noi attendiamo come sempre la conferma ufficiale dal sito “Ridens.it”, l’unico autorizzato a fornire informazioni più dettagliate sulla sua salute.

Ieri, martedì 12 marzo, l’ultimo aggiornamento che fa ben sperare nella ripresa, seppur lenta, del comico:

“Piano piano…. senza fretta…. Bruno Arena continua nei suoi piccoli miglioramenti da quando è stato trasferito nel centro di riabilitazione specializzato lunedì 11 febbraio. E noi continuiamo a tifare e a pregare per lui. Confesso: ero quasi geloso di Max ma finalmente quando l’ho visto anche a me ha stretto la mano e battuto il cinque! Ancora i medici non sciolgono la prognosi ma ogni giorno che passa ci auguriamo sia migliore del precedente. Grazie a tutti per l’affetto e l’attenzione e….non smettete mai di pensare a Bruno! Massimo Zoli, Ridens Management.”

Bruno Arena Arena quindi si muove e riesce ad interagire con chi gli sta accanto, un particolare che emerge spesso tra i post lasciati su facebook da Max Cavallari, l’altro componente de I Fichi D’India che stanotte ha così scritto ai fans:

“Bruno fa piccoli passi microscopici, fa fisioterapia non parla ancora, la cosa e molto lunga abbiamo bisogno ancora di tante preghiere, ieri ero da lui gli ho mandato i saluti di tutti voi e gli abbracci…. poi insieme abbiamo ascoltato jazz, scrocchiando le dita…. poi si e addormentato mentre mi stringeva la mano…. mi manca tanto, ma ci siete voi che mi date forza …… grazie amici miei….”.

Piccoli passi….. piano piano…..

….. senza fretta Bruno, l’importante è che tu ti riprenda del tutto e torni presto tra noi per continuare a farci ridere: Forza Bruno!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici