Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino lascia Amici per stare accanto a Belen?

di Redazione VitaDaMamma

13 Marzo 2013

Stefano De Martino  È notizia risaputa che Belen Rodriguez, giunta al nono mese di gravidanza, ha trascorso i giorni antecedenti lo scorso week-end alla Clinica Mangiagalli di Milano a causa di un malore dovuto forse allo stress.

Dopo averla dimessa, i medici le hanno consigliato l’assoluto riposo, imposizione che non le ha consentito di essere presente alla seconda semifinale del programma di Canale 5 “Italia’s Got Talent”.

Ma Belen non è stata l’unica assente dagli schermi televisivi: Stefano De Martino ha infatti anche lui saltato la puntata di sabato del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici 12”.

Secondo il sito SocialChannel, il ballerino ha preferito restare accanto alla sua compagna, disertando, almeno per ora, gli impegni lavorativi.

Stefano De Martino  Sarà un assenza momentanea?

Secondo quanto scritto sul sito di Fabrizio Corona, ci sarebbe una remota possibilità che il napoletano abbandoni definitivamente il talent che nei prossimi mesi, in vista delle puntate serali, lo vedrebbe maggiormente impegnato.

“Stefano De Martino: meglio l’amore degli Amici”.

La notizia viene così titolata, ma siamo realmente sicuri che De Martino sia disposto ad anteporre l’amore per la famiglia alla propria carriera?

Stefano De Martino Al momento nulla è dato per certo, i diretti interessati non si sono pronunciati in merito, mentre la De Filippi si è esclusivamente limitata a sostituire Stefano con un altro ballerino professionista, Amilcar.

Ma cosa potrebbe mai comportare la sostituzione e quindi l’assenza del ballerino napoletano al serale di Amici?

Forse per il programma in se stesso nulla ma per lo spietato gossip qualcosa potrebbe anche cambiare in quanto non si assisterà ad un più che probabile incontro tra Emma Marrone e De Martino, ex fidanzati che, come tutti ben sappiamo, hanno concluso la loro storia non pacificamente proprio nel corso della scorsa edizione del talent.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici