Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: anticipata la nascita di Santiago?

di Redazione VitaDaMamma

13 Marzo 2013

Belen Rodriguez In seguito al ricovero di Belen Rodriguez, molti giornali e siti di gossip hanno sempre più spesso parlato di una nascita prematura, supportati dalla notizia che, dopo il suo malore, la stessa showgirl aveva accusato le prime contrazioni.

Il piccolo Santiago ha fretta di venire al mondo?

Secondo le anticipazione del settimanale “Chi”, la cui uscita in edicola è prevista per domani, la data presunta del parto (D.P.P.) sarebbe stata spostata: la nascita non è più prevista per il 22 aprile, bensì per i primi giorni del prossimo mese.

Belen Rodriguez “Mio figlio Santiago ha voglia di venire al mondo, vuoi vedere che nascerà il primo di aprile?”.

Sarebbero queste, sempre secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, le parole pronunciate dalla showgirl argentina dopo aver appreso dai dottori che vi è una concreta possibilità che il bambino nasca prima del termine stabilito.

Una notizia che, se confermata, metterebbe in allerta gli appassionati di gossip che attendono questo lieto evento con trepidazione.

Intanto Belen continua a postare foto che la ritraggono sulla sua pagina facebook, senza però fornire ulteriori news ai propri fans, limitandosi semplicemente ad augurare loro la buona notte oppure rievocando il passato con scatti che la ritraggono in tenera età.

Non resta che attendere…..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici