Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker in bikini: niente pancia

di Redazione VitaDaMamma

14 Marzo 2013

Michelle Hunziker  Quella di Michelle Hunziker è sicuramente considerata una delle gravidanze più attese dello spettacolo ma, nonostante i continui rumors, non vi è alcuna conferma ne smentita da parte della showgirl.

Al momento l’unica notizia certa è che la stessa ha dovuto interrompere la sua tournée teatrale annullando le ultime tappe dello spettacolo “Mi scappa da ridere”. La motivazione ufficiale: assoluto riposo imposto dai medici a causa di un’ernia discale.

Dopo il comunicato diramato dalla Ballandi entertainment SPA, produttrice della commedia, che ha alimentato maggiormente il gossip sulla gravidanza, la Hunziker sembra si sia rifugiata tra le montagne svizzere, concedendosi una vacanza di assoluto relax assieme al compagno Tomaso Trussardi, cercando così di evitare i paparazzi.

Michelle Hunziker Purtroppo però gli obiettivi di questi ultimi non vanno mai in vacanza e sono sempre in agguato a caccia di scoop.

Ed eccola infatti comparire sul settimanale “Chi” grazie a degli “scatti rubati” mentre si trova ad Arosa, città della Svizzera dove anche William e Kate trascorrono le vacanze invernali.

Le foto che ritraggono la Hunkizer a bordo piscina, ne evidenziano una perfetta forma, complice anche il bikini blu indossato che mostra una pancia …. che non c’è.

Infatti, secondo quando affermato dal sito Dagospia, la showgirl dovrebbe essere al quarto mese di gravidanza ma, come emerge dalle foto, le sue forme non appaiono di certo più rotonde, anzi si direbbe addirittura dimagrita.

Che sia ancora prematuro parlarne?

Michelle Hunziker  Michelle Hunziker Michelle Hunziker



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici