Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo e Francesca complici in studio

di Redazione VitaDaMamma

14 Marzo 2013

Uomini e Donne anticipazioni Martedì 12 marzo si è effettuata un’altra registrazione della trasmissione Uomini e Donne dedicata al trono blu.

L’argomento principale è stato il tronista Andrea che ha mostrato una certa titubanza verso le proprie corteggiatrici, oltre a ricevere molte critiche sia dal pubblico che dai vari protagonisti della trasmissione.

Gabriela infatti ha mostrato tutta la sua disapprovazione dopo che il modello ha accolto nuovamente in studio Claudia, la stessa che poi si è vista rifiutata dallo stesso che ha ammesso, dopo averla rivista in trasmissione, di “non avere provato le sensazioni che si aspettava di sentire”.

Insomma, una situazione che si mostra sempre più ingarbugliata, soprattutto dopo, quando viene presentata ad Andrea una nuova corteggiatrice.

Purtroppo però nulla è stato detto su Eugenio Colombo, l’altro tronista che, secondo le anticipazioni della scorsa settimana, sembra essere molto vicino ad una scelta che vede come principali contendenti Eleonora e Francesca.

Uomini e Donne anticipazioni Ma, proprio in merito a tale scelta, su una delle tante fanpage facebook dedicate all’operaio napoletano, ecco arrivare una piccola indiscrezione da parte di chi ha assistito “dal vivo” alla registrazione.

Secondo quanto dichiarato dalla “talpa”, Eugenio e Francesca si sono mostrati molto complici durante la registrazione, simbolo di una indubbia preferenza.

Ecco quanto si legge sul social network:

Uomini e Donne anticipazioni “Ragazzi confermo si è parlato solo di Andrea… Francesca quando è intervenuta riguardo <<la situazione Andrea>> tutti l’hanno applaudita …. Eugenio sembrava tutto orgoglioso… l’ha guardata tutta la puntata… Poi c’è stato un momento in cui Gianni è andato a prendere il cellulare di rosa (corteggiatrice di Andrea) per vedere se nascondeva qualcosa e mentre Gianni controllava il cellulare, Eugenio ogni tanto avvicinava la testa per guardare e Fra ad un certo punto gli fa <<ehi che te guardi tu>> e lui alza le mani come per dire no nulla scusami… Ma tutto ciò in tono scherzoso… Li ho trovati complici… Proprio belli Eleonora non ha proprio parlato sembrava trasparente cm se non ci fosse…”.

Certo, queste sono opinioni personali riguardo ad una determinata situazione ….. ma chissà…..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici