Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese, niente post su Francesco Monte

di Redazione VitaDaMamma

15 Marzo 2013

Uomini e Donne Chiudere con il passato, relegare in un angolo del cuore e della mente ogni ricordo affinchè questi non facciano più male.

Quante di noi, alla conclusione di una storia d’amore, ci hanno provato?

In quanto hanno tentato di rimuovere ogni singolo ricordo pur di non soffrire più per amore?

Dimenticare diviene ancora più difficoltoso però nel momento in cui la tua storia è stata resa pubblica, è nata sotto i riflettori ed è cresciuta con un forte impatto mediatico.

Ne sa qualcosa Teresanna Pugliese, ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la celebre trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, il cui fidanzamento con Francesco Monte si è interrotto non molto tempo fa.

Dopo circa 9 mesi d’amore, di cui una buona parte vissuto davanti le telecamere, la coppia si è separata ma, nonostante ciò, la loro storia continua a vivere attraverso il web, attraverso le speranze dei fans che li vorrebbero ancora insieme, più uniti che mai.

Uomini e Donne È quindi facile trovare le loro foto, post e video sulle rispettive pagine facebook e sul web.

Purtroppo però, tale diffusione non viene più condivisa dalla bella napoletana che lo scorso mercoledì ha così postato sulla sua fanpage:

“Buona sera bella m’briana come andiamo? Qui a ROMA c è un tempaccio…. ma si sta realizzando un evento storico.. come immagino tutti stiate seguendo… a seguito degli ultimi eventi ho il diritto e il desiderio di chiedervi, con grande rispetto, di evitare i continui post riguardanti <<la mia storia passata>>. Apprezzo con il cuore la vostra speranza ma credo fermamente che bisogna adattarsi e accettare con coraggio un cambiamento! Così come ho fatto io!!.. <<mormora la gente mormora.. falla tacere praticando l’allegria>> t.”

La richiesta è più che chiara: postare, d’ora in avanti, solo le informazioni che la riguardano, evitando di menzionare Francesco Monte, suo ex ragazzo.

Che fine faranno ora le pagine dedicate alla coppia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici