Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez ad Italia’s Got Talent: la conferma dal fan club

di Redazione VitaDaMamma

16 Marzo 2013

Belen Rodriguez ad Italia’s Got TalentNonostante manchino poche ore all’attesissima diretta della finale di Italia’s Got Talent, il talent show di Canale 5 giunto alla sua 4° edizione, sul web non cessano i rumors sulla mancata presenza di Belen Rodriguez.

Come molti ben sanno infatti, la showgirl argentina ha di recente affrontato un ricovero per eccessiva stanchezza dovuta alla gravidanza giunta ormai quasi al termine.

A causa di ciò, durante la settimana appena trascorsa, le voci sul web riguardo ad una sua ipotetica assenza sono state alquanto insistenti, lasciando supporre che la conduzione venisse nuovamente affidata esclusivamente a Simone Annichiarico che, orfano della co-conduttrice, nella puntata di sabato scorso, pensò bene di sostituirla con una sagoma di cartone.

Belen Rodriguez ad Italia’s Got Talent Assenza poi smentita dalla stessa argentina che ieri, venerdì 15 marzo, alle ore 14:44, lasciava il seguente messaggio sul suo fan club:

“Buongiorno ragazzi, sono arrivata a Roma, sto andando a fare le prove con molta attenzione, ma sto benissimo, Santiago è comodo nella pancia e non ha intenzioni di anticipare il suo arrivo!!… Domani ce la metteremo tutta per fare una finale favolosa. Belen84”.

Per quanto riguarda invece la presenza della cantante Emma Marrone tutto è ancora avvolto dal mistero, nessuna dichiarazione ufficiale al riguardo e sulla sua pagina facebook appare solo il messaggio che segnala la sua presenza, in questo momento, nella trasmissione “Amici 12” in veste di direttore artistico della squadra bianca.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici