Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Hermione di Harry Potter: Emma Watson com’è diventata

di Gioela Saga

16 Marzo 2013

Emma Watson com'è diventataEmma Watson ha abbandonato l’immagine della brava ragazza Ermione della saga di Harry Potter per adottare quella di una donna ribelle che sa come carpire l‘attenzione: una vera bad girl.

In una scena piccante dell’attesissimo film “The Bling Ring”, la ventiduenne si spoglia provocatoriamente fino a rimanere solo con il reggiseno. E’ suo il ruolo di una capobanda di un gruppo di ragazzini che deruba l’èlite di Hollywood.

L’attrice inglese è la protagonista del nuovo film diretto da Sofia Coppola che racconta la storia vera di una banda di teenagers che rapinava le ville hollywoodiane, i cui componenti sono stati arrestati nel 2009 dopo aver ripulito numerose stars tra cui Lindsay Lohan, Paris Hilton, Orlando Bloom. L

a banda di quattro ragazzi e tre ragazze era riuscita ad accumulare beni di lusso, gioielli e contanti per 3 milioni di dollari. Proprio Paris Hilton a cui erano stati rubati diversi gioielli farà anche un’apparizione cammeo nel film.

Emma non si è certo tirata indietro ed è riuscita perfettamente ad interpretare questo nuovo ruolo di “bambola” sexy e un po’ dannata.

La sua nuova immagine, pubblicata recentemente, è di una Emma con i capelli scuri, che si guarda allo specchio con aria maliziosa e un completino sexy. Niente da dire in effetti, lei stessa si guarda compiaciuta, con un fisico tonico, pancia piatta, curve in vista coperte da un reggiseno leopardato rosa con pizzo nero. Sopra indossa solo un giubbino smanicato bianco con una gonna nera a vita alta che sottolinea ancora di più la sua figura.

Il personaggio interpretato da Emma è Nicki, basato sulla vita reale di Alexis Neiers cheEmma Watson com'è diventata non era proprio la leader della banda ma è diventata una delle più famose tra i condannati. Figlia di una modella di Playboy. Ora ha 21 anni, ha trascorso in carcere poco tempo rispetto ad altri membri del gruppo ma ha raggiunto la notorietà grazie al fatto che è stata la protagonista di un reality show (Pretty Wild) su di lei e la sua famiglia. Alexis era conosciuta per i suoi modi un po’ festaioli e stravaganti ed Emma la interpreta grandiosamente, ballando in modo seducente in uno dei più conosciuti club di Hollywood. I componenti della band sono ossessionati dalla fama, dalla moda e dai soldi e per loro queste rapine rappresentano una sorta di shopping compulsivo al di là della legge. Le ragazze, benché abbastanza benestanti, acquistano i giornali per vedere i gioielli e i vestiti indossati dalle stars per poi poter pianificare come rubarli e farli propri. La regista ha saputo ben sottolineare la superficialità della banda e spesso ha saputo ironicamente puntualizzato come questi ragazzi fossero, in fondo, un frutto della stessa smodatezza e frivolezza delle loro vittime.

  • Nel cast anche Leslie Mann, che interpreta la mamma di Nicki, Israel Broussard e Katie Chang. Quest’ultima ha il ruolo di Rebecca, nella realtà è Rachel Lee, ossessionata dalla televisione, considerata la mente della banda che sta ancora scontando quattro anni di carcere.

La scena hot di Emma Watson è stata senz’altro ispirata dalla rapina nella villa dell’attore Orlando Bloom, mentre le ragazze della banda si divertivano a rubare la lingerie dell’allora fidanzata, e ora moglie, Miranda Kerr Vicotria.

Emma Watson com'è diventata La ex dolcissima Ermione cresce artisticamente e benché avesse sostenuto in passato di voler smettere di recitare per dedicarsi agli studi, a quanto pare questa decisione è stata ancora rimandata

 

Tratto da: http://www.dailymail.co.uk



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici