Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: tacco incastrato in una grata, video

di Redazione VitaDaMamma

18 Marzo 2013

Kate Middleton Piccolo incidente per Kate Middelton durante la parata per il giorno di San Patrizio.

Nonostante la giornata piovosa, Kate Middleton e il principe William non hanno rinunciato a presenziare alla tradizionale cerimonia realizzata a Aldershot per il giorno di San Patrizio presso, esattamente presso la Caserma Mons.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno preso parte alla St. Patrick’s Day parad: William si è unito ai 200 soldati che hanno sfilato ricoprendo il ruolo di colonnello del reggimento mentre la consorte ha distribuito agli ufficiali e alle guardie, come da tradizione, i rametti di trifoglio.

Kate, che per l’occasione indossava un cappotto verde e scarpe con tacco alto, è stata “vittima” di un piccolo indicente: uno degli affusolati tacchi è rimasto incastrato in una grata per lo scolo delle acque, in poche parole in un tombino.

Kate Middleton  La Duchessa è riuscita ad impedire la caduta aggrappandosi al braccio del marito, dopo di che si è liberata sfoggiando uno dei suoi classici sorrisi.

Per quanto riguarda la gravidanza invece, ormai entrata nel 5° mese, Kate si è lasciata sfuggire qualche piccola ulteriore confidenza sul nascituro durante i colloqui avuti con alcuni membri del Primo Battaglione delle Guardie Irlandesi di Mons Barracks.

Al sergente Laven ha risposto di essere pronta ad affrontare notti insonne pur di accudire il bebè mentre alla guardia Lee Wheeler ha confessato:

“Mi piacerebbe avere un maschio e William vorrebbe una femmina”.

La Duchessa ha inoltre dichiarato di non essere ancora a conoscenza del sesso del nascituro e che il nome dello stesso non era stato ancora deciso.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici