Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Eugenio Colombo, polemica su facebook per la scelta

di Redazione VitaDaMamma

19 Marzo 2013

Uomini e Donne: Eugenio Colombo Come tutte le appassionate del people show di Canale 5 “Uomini e Donne” ben sanno, il tronista Eugenio Colombo sembra essere vicino alla scelta finale.

Chi sarà la prescelta? Chi, tra le sue corteggiatrici, ha catturato il suo cuore?

Il dubbio per ora rimane dato che, come si anticipa in una delle fanpage facebook dedicate al tronista napoletano, mercoledì si registrerà una nuova puntata del trono blu ma lui non effettuerà ancora la sua scelta.

Dunque le fans di Eleonora e Francesca dovranno aspettare ancora ed intanto si scatenano su facebook al fine di supportare la propria beniamina.

Uomini e Donne: Eugenio Colombo Ultima occasione di diatriba è stata la canzone dei Modà, interpretata assieme ad Emma Marrone, postata ieri dallo stesso Eugenio, video al quale si accompagnava il seguente messaggio:

“.. Arriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà.. un bacio a tutti e grazie di cuore… Eugenio.”

Inutile dire che in molte si sono scatenate nei commenti, alcuni non proprio educati, affinchè tale frase venisse attribuita ad una delle possibile scelte: Francesca o Eleonora.

Già in passato, agli inizi di marzo, proprio a causa di tali accesi diverbi, lo staff del tronista si è ritrovato costretto a chiudere la bacheca fino al momento della scelta finale che lo stesso effettuerà in trasmissione, scelta obbligata al fine di evitare inutili discussioni.

Ora il tutto si ripete nei commenti…. chiuderanno anche questi?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici