Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cassano papà per la seconda volta: è nato Lionel

di Alessandra Albanese

19 Marzo 2013

Da cattivo ragazzo a bravo papà? Bellissima festa del papà per l’attaccante dell’Inter Antonio Cassano. Ieri 18 marzo è diventato padre per la seconda volta.

Alle 20.18 la moglie del bomber Carolina Marcialis, campionessa di pallanuoto, ha dato alla luce Lionel, un bimbo di tre chili e 300 grammi. Fiocco azzurro nella casa di cura La Madonnina a Milano dunque.

Lionel e la mamma stanno bene, e a dare la notizia del lieto evento proprio la mamma dal suo profilo twitter, con tanto di foto e dedica.

Il nome è una dedica al campione Messi.

Cassano è stato subito intervistato durante la trasmissione di Italia 2 “Undici dal conduttore Pierluigi Pardo:

“E’ la seconda gioia più grande della mia vita, dopo la nascita del primo figlio. L’ho chiamato Lionel in onore di quello che secondo me è il più grande giocatore di tutti i tempi, il mio idolo. Spero calci come il padre, perché come Messi è impossibile. È un po’ di tempo che dicevo a Carolina che mi sarebbe piaciuto chiamarlo così: lei non voleva, ma all’ultimo mi ha fatto la sorpresa ed ha acconsentito alla mia richiesta”.

Chissà allora che la partita non giocata Sampdoria Inter sia stata provvidenziale per Cassano, che ha potuto avere la “giornata libera” a causa della pioggia ininterrotta a Genova, che ha impedito il match.

Lieto fine anche in casa Samp, visto che anche il capitano della squadra blucerchiata Gastaldello è diventato papà insieme a Cassano, di una bimba di nome Sofia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici