Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone nuda: presenta il nuovo album “Schiena”

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2013

Emma MArrone Nuda “Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi, rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un’idea, superare le paure, i pregiudizi, superare l’idea che si ha di se stessi..”

Lo scorso 13 marzo Emma presentava così il suo nuovo singolo “Amami”, brano che uscirà tra due giorni, pur essendo già disponibile in pre-order su iTunes.

Emma ritorna così sulla scena musicale e lo fa mettendo a nudo la sua anima…. e non solo.

Infatti, come da presentazione avvenuta nuovamente sul social network lunedì 18 marzo, la cantante pugliese mostra anche il suo nuovo album, disponibile su iTunes dal prossimo 9 aprile, prodotto e distribuito dalla Universal.

Emma MArrone Nuda “Ho iniziato a lavorare a questo disco piena di dubbi, paure, incertezze – ha raccontato la cantante ai suoi fans – L’unica consapevolezza era quella di voler uscire allo scoperto, non volevo più nascondermi, volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro immense coperte di Linus… Sono cresciuta e siete cresciuti anche tutti voi.. Ho imparato a non negarmi la gioia di essere quella che sono per paure delle critiche, ho imparato a “cantare” anche un po’ per me stessa e questo non è un male, ho imparato ad amarmi odiandomi di meno, ho imparato a non perdere me stessa per stare dietro i preconcetti a volte pesanti, ho imparato a camminare con la schiena dritta non per parare meglio i colpi ma per aprirmi meglio al mondo.. A voi.. Vi presento SCHIENA.”

Emma MArrone Nuda Tale messaggio viene marcato ancor di più dalla foto di copertina che ritrae un’inedita Emma, in versione senza veli: schiena scoperta, seno nascosto dalle braccia sotto le quali spunta un tatuaggio.

Una foto che alcuni sul web hanno associato a quella di Belen, apparsa di recente sulle pagine del settimanale “Chi” in versione “pre-maman”, rispolverando così la vecchia diatriba mediatica vissuta da entrambe.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici