Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e la verità di Vittoria su Cristian

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2013

Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristian Galella stanno attualmente vivendo il loro amore in totale tranquillità….. o quasi. Si ritorna infatti a parlare del presunto tradimento dell’ex tronista con la ragazza di origini rumene Paula Fuendez.

Ma facciamo un passo indietro per riepilogare il tutto.

Ospiti nella nuova edizione di “Uomini e Donne”, Cristian e Tara, tra ottobre e novembre, divengono protagonisti di una segnalazione: Paula Fuendez si presenta in studio come l’amante di Cristian.

In pratica, secondo quanto raccontato dalla ragazza, i due avrebbero trascorso una notte d’amore tra il 26 e il 27 agosto in un hotel di Lamezia Terme, racconto per il quale la redazione ha richiesto la conferma di alcuni testimoni: Vittoria Attanasi e il fidanzato Fabio, amico di Cristian.

La donna dapprima ha negato l’incontro salvo poi, in un secondo momento, confermare la versione di Paula dichiarando di aver mentito per il bene di Tara.

Questa parentesi mediatica si è poi conclusa con un nulla di fatto: Cristian e Tara restano insieme più innamorati che mai mentre i tre accusatori ritornano nel dimenticatoio, fino ad oggi.

Uomini e Donne Infatti la vicenda viene “rispolverata” dalla coppia durante una loro recente intervista rilasciata a Radio Manà Manà, durante la quale Tara afferma:

“Paula e Vittoria venderebbero anche la mamma per un briciolo di notorietà”.

Un’affermazione che ha reso alquanto furente Vittoria che, sentitasi chiamare nuovamente in causa, ha voluto replicare attraverso il sito Mondogossip rilasciando un’intervista a Cristina Lioci.

“Cara Tara, volevo ricordarti che io non vendo e né compro…Vola bassa perchè quella ad essere stata venduta sei stata tu per una notte e non solo – ha così dichiarato la Attanasi – È difficile accettare la realtà, ma quella che scappa dai fatti non sono certo io che ho detto la verità, ma bensì tu … Su Cristian non posso dire nulla perchè lui non è come Tara, lui non parla: è molto furbo e intelligente, anche perchè sa che io ho le prove del tradimento e lei che crede alle favole..”.

Ma dove sono queste tanto decantate prove?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici