Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker mostra la pancia, foto

di Redazione VitaDaMamma

20 Marzo 2013

Michelle Hunziker Dopo esser stata paparazzata in bikini durante la sua vacanza in Svizzera, precisamente ad Arosa, Michelle Hunziker stavolta viene “avvistata” per le strade di Milano in compagnia della madre Ilke.

Complici e in vena di confidenze, le due donne vengono fotografate mentre si concedono un pomeriggio di shopping ed un pranzo al ristorante di proprietà del fidanzato della showgirl, Tomaso Trussardi.

In seguito alle più che insistenti voci su una presunta gravidanza, l’attenzione mediatica è chiaramente rivolta alle forme della Hunziker che, a detta di molti, sembrerebbero più “prosperose”.

Il seno si presenta più florido” ……. “Ecco spuntare un pancino sospetto”…..

Michelle Hunziker  Sono questi i commenti che più si accompagnano agli scatti pubblicati in rete e, secondo quanto ipotizzato sulla gestazione, la gravidanza dovrebbe essere ormai giunta al 4° mese, quasi quinto.

Da parte della coppia Vip non vi è stata ancora nessuna smentita ne tanto meno è stata data una conferma al presunto arrivo di un bebè: le “chiacchiere mediatiche” continuano a restare tali e le supposizioni al momento si basano su queste uniche foto catturate.

Certo è che, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, la bionda conduttrice non sembra avere forme “sospette”…..

….. come sempre non resta che aspettare….. e nell’attesa: caccia alle rotondità!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici