Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici e Eddy Martens di nuovo insieme per Maelle

di Redazione VitaDaMamma

21 Marzo 2013

antonella clericiLa Clerici fotografata in compagnia della figlia e dell’ex compagno alla prima del film d’animazione “I Croods”

Antonella Clerici, insieme all’ex compagno Eddy Martens e alla figlia, la piccola Maelle di soli 4 anni, hanno preso parte alla prima romana del nuovo film d’animazione della Dreamworks “I cOrddos”.

Sorridenti e all’apparenza uniti, la coppia si è concessa ai fotografi prima di godersi l’anteprima assieme alla loro bambina.

Nonostante i due vivano separati ormai da tempo (fu la stessa Clerici a confermare la loro separazione attraverso le pagine del settimanale “Chi”), Eddy, ormai trasferitosi in Belgio per intraprendere la carriera di procuratore, non rinuncia di certo al suo ruolo di padre ritornando spesso in Italia per vedere la piccola.

L’ultima visita risale a circa un mese fa quando il 21 febbraio Martens ritorna nella capitale per festeggiare il compleanno della bambina. Una volta riunitasi, la famiglia si è poi concessa una breve vacanza in montagna.

Che si sia riaccesa la fiamma dell’amore? clerici

In questa occasione, l’anteprima cinematografica, entrambi appaiono felici e sorridenti e sono in molti ad ipotizzare che tra di loro vi sia ancora un forte sentimento o comunque del tenero.

Sentimento o no, entrambi mostrano una grande maturità ed un enorme senso di responsabilità verso la loro bambina: pur vivendo distanti e separati e nonostante il loro amore sia ormai cessato, entrambi cercano di preservare e mantenere un buon rapporto affinchè la figlia non risenta troppo del distacco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici