Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate e Pippa Middleton, piccole damigelle

di Maria Corbisiero

22 Marzo 2013

Middleton Wedding fotoAbito bianco con maniche a palloncino, capelli sciolti lunghi fin sopra le spalle tenuti da una coroncina di fiori, sorriso dolce ed angelico……

….. chi l’avrebbe mai detto che le due bambine appena descritte e ritratte nella foto che vedete qui a lato sarebbero diventate due personaggi famosi in tutto il mondo?

Sono Kate e Pippa Middleton, rispettivamente a destra e a sinistra della foto pubblicata sul quotidiano britannico on line, il Daily Mail, ritratte assieme alla madre Carole durante il matrimonio dello zio Gary Goldsmith.

Correva l’anno 1993 e le due piccole damigelle, che all’epoca avevano appena 11 e 9 anni, come molte loro coetanee, erano solite fantasticare sul principe azzurro, mai arrivando ad immaginare che una di loro, in un futuro non tanto lontano, avrebbe poi sposato davvero un componente della famiglia reale britannica.

Eppure il destino ha riservato ad entrambe un futuro “da sogno”, in particolar modo per Kate, protagonista di un matrimonio da favola, cerimonia che ha fornito un’inaspettata visibilità anche alla giovane Pippa.

Il suo fisico longilineo fasciato nel bianco abito da damigella d’onore, ma soprattutto il lato B, le cui curve venivano ancor più esaltate dal vestito, sono diventati un vero e proprio must nel mondo, una vera icona di stile.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici