Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriduez e le voglie in attesa di Santiago

Fotografata al ristorante, Belen si concede il dolce imboccata da compagno Stefano De Martino

admin

di Redazione VitaDaMamma

21 Marzo 2013

belen aspettando santiagoCome da copione, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, “Chi”, continua a documentare, con dovizia di particolari e foto, la gravidanza della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Come il mondo intero ormai ben sa, manca poco alla nascita del piccolo Santiago prevista per il prossimo 22 aprile, anche se non è detto che il parto possa essere anticipato ai primi giorni del mese.

Nell’attesa che arrivi tale momento e dopo la conclusione del programma da lei condotto Italia’s Got Talent, l’argentina si concede un periodo di relax e riposo assieme alla madre Veronica, giunta dall’Argentina per sostenerla ed aiutarla, ed al compagno Stefano De Martino, raggiunto a Roma dove sarà impegnato per il serale di “Amici 12”.

E proprio nella capitale la showgirl è stata “avvistata” mentre era intenta a consumare una rilassante ed intima cenetta in famiglia.belen

Come documentano le foto pubblicate sull’ultimo numero del succitato magazine, Belen si concede qualche dolce voglia: un gelato a fine pasto accompagnato dalle coccole di Stefano che amorevolmente la imbocca.

  • Che stia già facendo le prove per quando dovrà imboccare il piccolo Santiago?

Carezze, sorrisi, baci e tante coccole: i due futuri genitori non smettono mai di scambiarsi effusioni, anche sotto l’occhio vigile di mamma Veronica, mostrandosi sempre più innamorati e felici, soprattutto ora con l’imminente arrivo del bebè.

 

Leggi anche

Seguici