Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriduez e le voglie in attesa di Santiago

di Redazione VitaDaMamma

21 Marzo 2013

belen aspettando santiagoCome da copione, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, “Chi”, continua a documentare, con dovizia di particolari e foto, la gravidanza della showgirl argentina Belen Rodriguez.

Come il mondo intero ormai ben sa, manca poco alla nascita del piccolo Santiago prevista per il prossimo 22 aprile, anche se non è detto che il parto possa essere anticipato ai primi giorni del mese.

Nell’attesa che arrivi tale momento e dopo la conclusione del programma da lei condotto Italia’s Got Talent, l’argentina si concede un periodo di relax e riposo assieme alla madre Veronica, giunta dall’Argentina per sostenerla ed aiutarla, ed al compagno Stefano De Martino, raggiunto a Roma dove sarà impegnato per il serale di “Amici 12”.

E proprio nella capitale la showgirl è stata “avvistata” mentre era intenta a consumare una rilassante ed intima cenetta in famiglia.belen

Come documentano le foto pubblicate sull’ultimo numero del succitato magazine, Belen si concede qualche dolce voglia: un gelato a fine pasto accompagnato dalle coccole di Stefano che amorevolmente la imbocca.

  • Che stia già facendo le prove per quando dovrà imboccare il piccolo Santiago?

Carezze, sorrisi, baci e tante coccole: i due futuri genitori non smettono mai di scambiarsi effusioni, anche sotto l’occhio vigile di mamma Veronica, mostrandosi sempre più innamorati e felici, soprattutto ora con l’imminente arrivo del bebè.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici