Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini: la prima foto della figlia Paola

di Maria Corbisiero

21 Marzo 2013

laura e paolaAd inizio mese, la cantante Laura Pausini si scagliava contro il gossip cercando di proteggere la figlia Paola di appena un mese chiedendo, almeno per la piccola, rispetto e privacy e augurandosi di non dover mai realizzare un servizio “posato”:

“Ci voglio provare a tenere la riservatezza per la mia piccola Paola – scriveva sulla sua pagina facebook lo scorso 8 marzo – Almeno per ora e spero di non essere costretta, come spesso accade dopo che ti ritrovi i paparazzi nascosti nei cespugli di casa tua, a dover fare un servizio posato….. Io sono la causa della nostra vita sotto i riflettori e io ho la responsabilità di proteggerla da tutto. Non succede nulla se esce una foto, lo so…… i problemi della vita non sono questi, ma lasciatemi provare a tenerla fuori..”

Tutto ciò accadeva dopo la diffusione sul web di una foto che la ritraeva assieme ad una bambina, da molti indicata come Paola, ma che in seguito è stata identificata come la figlia di una fans.

In seguito non vi è stata più alcuna richiesta, almeno da parte dei fans, di vedere la piccola, consci dell’amore e della protezione di cui gode e consapevoli del fatto che ogni madre ed ogni padre, famosi o no, sentano la necessità di tutelare i propri affetti più cari.

Dopo tutto ciò, desta ancora più stupore la foto postata questa mattina dalla stessa cantante che, nell’augurare una buona primavera a tutti, regala a tutti coloro che la seguono la prima immagine della piccola Paola: una tenera e piccola manina che stringe un delicato fiorellino viola.

È la vita che nasce, è la dolcezza che fiorisce, sono le emozioni che si evolvono, che crescono, che si ampliano: è l’amore per il proprio figlio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici