Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Consoli mamma: l’annuncio su facebook

di Maria Corbisiero

22 Marzo 2013

carmen consoliMeno di 9 mesi fa la cantante emiliana Laura Pausini annunciava, con un comunicato stampa diramato poi attraverso i vari canali web, che presto sarebbe diventata mamma.

Seguendo lo stesso esempio, anche Elisa, la cantante friulana già mamma di Emma Cecile, nel dicembre scorso annunciava sul social network blu la sua seconda maternità, postando una nota sulla sua fanpage accompagnata da un tenero disegno.

Ora, sullo stesso canale mediatico, anche un’altra nota cantante ieri ha dichiarato che presto sarà mamma: la “cantantessa” catanese Carmen Consoli.

Approfittando del primo giorno di primavera, la cantante ha dapprima espresso un carmen consoli mammapersonale pensiero poetico sui cambiamenti che la natura stava apportando con tale avvento, confessando poi che anche il suo corpo presto avrebbe dato il suo contributo ad una nascita.

“Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte Carmen”.

Queste le sue parole che, come si evince, non fanno alcun riferimento né alla data del parto né al padre del nascituro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici