Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Katia e Ascanio: il figlio Tancredi doveva chiamarsi Santiago

di Redazione VitaDaMamma

22 Marzo 2013

tancredi figlio di katia e ascanioA poco meno di un mese dal parto, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello, reality show durante il quale si sono conosciuti ed innamorati, presentano attraverso la rivista “Visto” il loro secondogenito: Tancredi.

Nato lo scorso 25 febbraio, il bambino è stato chiamato così in seguito alla rinuncia da parte dei genitori della prima scelta, insomma il piccolo avrebbe ricevuto un nome di “ripiego”, una seconda scelta effettuata dal papà Ascanio.

La coppia ha infatti confessato la propria preferenza in materia di nomi al settimanale, oltre alle motivazioni che l’hanno spinta a non seguirla:

“Sono stato io – ha dichiarato il neo papà – mi assumo tutte le responsabilità, perché a Katia non piace tanto. La storia è lunga a me piaceva tantissimo il nome Santiago, ma poi quando Belen è rimasta incinta e ha detto che suo figlio si sarebbe chiamato così ho rinunciato all’idea”.

Il secondo nome, Tancredi, sarebbe dunque stato scelto per non commettere un “plagio”?

Katia si dichiara comunque contenta della scelta. Già mamma di Matilda, questa nuova nascita è un’ulteriore gioia per tutta la famiglia, anche se la primogenita avrebbe preferito una sorellina.

Non sarà forse il caso di pensare già al terzo figlio?

Al momento la Pedrotti si dichiara non pronta all’evenienza lasciando però accesa una speranza per il futuro:

“Sto bene così, ma tra cinque anni potrei restare di nuovo incinta. Matilda ci chiedeva una sorellina ed è arrivato Tancredi. Magari sarà lui a chiederci un fratellino”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici