Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Luca Toni la fidanzata Marta Cecchetto è incinta?

di Redazione VitaDaMamma

22 Marzo 2013

luca toniLa voglia di diventare genitori, il desiderio di poter dare alla luce il proprio piccolo miracolo a volte diventa più forte di qualsiasi altro dolore.

È quando si presuppone stia capitando al calciatore della Fiorentina Luca Toni e alla sua compagna, Marta Cecchetto.

La coppia infatti nel giugno dello scorso anno aveva subito un terribile lutto: il bambino che tanto avevano atteso morì durante il parto cesareo. La notizia fu diramata dallo stesso calciatore attraverso un comunicato stampa che recitava:

“Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta”.

Quel triste episodio, forse uno dei più struggenti che un genitore possa vivere, luca toninon fu più menzionato dalla stampa…. fino ad oggi. L’eco di quella vicenda sta infatti rimbalzando sul web da alcune ore in seguito ad una nuova ipotesi, che la modella 35enne sia nuovamente incinta.

Secondo la rivista Vanity Fair, la Cecchetto, le cui forme appaiono leggermente arrotondate, sarebbe al quarto mese di gravidanza. La coppia non conferma ne smentisce, semplicemente continua a mantenere il dovuto riserbo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici