Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Msc Preziosa: la nave da crociera più grande d’Europa

di Alessandra Albanese

25 Marzo 2013

Inaugurata sabato a Genova l’ultima nata in casa MSC Crociere. La nave, partita da Saint nazare, Francia, dove è stata costruita, è arrivata sabato a Genova e domenica è stata varata, alla presenza di personalità e star.

Preziosa è la dodicesima nave della flotta MSC ed al momento risulta la nave da crociera più grande d’Europa.

Lunga 333 metri e larga 38, ha al suo interno 26 ascensori, 1751 cabine e 1.388 membri dell’equipaggio. Preziosa ospiterà fino a 4.345 passeggeri, che potranno godere di un infinità di attrazioni e servizi: piscine, palestre, un teatro, l’acquapark e perfino 20 bar e cinque ristoranti, due dei quali della catena Eataly.

Ai festeggiamenti per il varo hanno partecipato fra gli altri Sophia Loren e Gino Paoli, sulle note della musica del maestro Ennio Morricone. La Loren è stata la madrina e ha tagliato il nastro per presenziare al varo e poi rompere la bottiglia sulla chiglia.

La nave salperà ogni settimana da Genova alla volta di località turistiche quali Napoli, Messina, Tunisi, Barcellona e Marsiglia.

Chi viaggia con dei bambini inoltre godrà di servizi come il Miniclub, lo Junior’s club (per ragazzi da 7 a 14 anni), il Minibowling e menù per piccoli.

Come per tutte le crociere MSC, sulla Preziosa si potranno godere di tariffe agevolate per viaggi con la famiglia.

Sul sito si potranno scegliere varie promozioni quali Ragazzi Gratis con la quale i ragazzi fino ai 18 anni viaggiano gratis in cabina con i genitori (escluse le quote d’iscrizione, l’assicurazione, il volo e i trasferimenti ove previsti).

Altra promozione è Vicini e contenti, con la quale si potrà prenotare due cabine attigue se in viaggio con due figli, ad un prezzo scontato.

Anche le offerte Tandem e All in One prevedono riduzioni e sconti per chi viaggia con i figli.

Sarà sufficiente visitare il sito della MSC e scegliere la crociera preferita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici