Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen: anticipa la data del parto ma è nervosa, foto

di Redazione VitaDaMamma

27 Marzo 2013

belen partoL’ultimo mese di gravidanza è sicuramente quello più estenuante per una futura mamma. L’imminente parto aumenta il nervosismo, il prominente pancione affatica ancora di più il corpo e l’incertezza sul giorno in cui avverrà il parto di certo non aiuta a rilassarsi.

Tutto ciò lo sta ora vivendo Belen Rodriguez che dalla sua pagina facebook fa sapere ai suoi fans che L’attesa si fa lunghissima!!!”.

La showgirl ha sempre dichiarato che la data presunta del parto fosse indicata per il 22 aprile anche se, secondo le ultime indiscrezioni trapelate nel mondo del gossip, questa sarebbe stata anticipata per i primi giorni di aprile, esattamente per il giorno 8.

Anche il luogo del parto sarebbe stata spostato: Belen non dovrebbe più partorire a Roma bensì a Milano.

E proprio nel capoluogo lombardo la bella argentina è stata belenpaparazzata in compagnia di mamma Veronica che la segue ormai ovunque. All’uscita del ristorante Petit, la Rodriguez è apparsa infastidita dalla presenza dei paparazzi che l’attendevano all’uscita del locale.

Vestita in modo casual, ha dapprima nascosto la pancia sotto una giacca blu, ha poi tentato di proteggere il volto nascondendolo agli scatti indesiderati ed infine si è rifugiata in auto.

belen anticipa la data del parto ma è nervosa, foto

Un comportamento non certo consono per lei che si è sempre mostrata disponibile. Che l’imminente parto l’abbia resa ancora più nervosa?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici