Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker incinta, foto del pancino che cresce

di Redazione VitaDaMamma

28 Marzo 2013

michelle hunziker incinta, foto del pancino che cresceDopo l’annullamento della sua tournée teatrale “Mi scappa da ridere”, i rumors su una possibile gravidanza di Michelle Hunziker sono aumentati diventando di fatto sempre più insistenti.

Avvistata recentemente a Milano in compagnia della madre Ilde, molti siti dediti al gossip e alla cronaca rosa hanno preso visione di ogni minimo pixel che componeva gli scatti “rubati”, avanzando l’ipotesi che il suo giro vita fosse leggermente più prominente mentre il seno appariva più “florido”.

Nuove foto, apparse stavolta sul settimanale “Diva e Donna”, sembrano avallare ulteriormente l’ipotesi di una gravidanza.

Michelle è stata fotografata in compagnia del compagno Tomaso Trussardi e della figlia, ormai adolescente, Aurora, avuta dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Sorridente e tranquilla, la Hunziker passeggia in compagnia dei suoi affetti più cari mentre con un gesto istintivo, che può essere definito “materno”, michelle hunziker incinta, foto del pancino che crescesi sfiora il ventre, quasi a volerlo proteggere.

Saranno le prime carezze di futura mamma?

Al momento la coppia non smentisce ne conferma la notizia, cosa che alimenta maggiormente i rumors secondo i quali il parto sarebbe previsto per l’autunno, e non più a fine estate come pronosticato dal sito Dagospia.

Intanto le foto mostrano una conduttrice dalle curve leggermente più arrotondate che cerca di godersi un periodo di risposo dopo l’interruzione forzata, dovuta ad un’ernia, del musical di cui era protagonista.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici