Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez: nuovo video hard con Stefano De Martino?

Selvaggia Lucarelli ipotizza sulla presenza in rete di un nuovo video hard girato da Belen con il compagno Stefano

admin

di Redazione VitaDaMamma

29 Marzo 2013

Belen Rodriguez La showgirl argentina Belen Rodriguez non ha mai negato la sua passione per il filmati hot. Infatti, in un’intervista rilasciata a febbraio dello scorso anno al magazine “Vanity Fair”, la stessa dichiarò:

“All’inizio della storia con Fabrizio (ovvero il noto Corona), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.

Tutto ciò accadeva dopo la diffusione dell’ormai noto filmato a luci rosse girato in gioventù e diffuso sul web dall’ex fidanzato argentino Tobias Blanco.

L’esistenza del video, quello che la vedrebbe protagonista assieme all’ex re dei paparazzi, è stata più volte confermata da quest’ultimo in diverse interviste, le stesse attraverso le quali dichiarava che mai ne avrebbe consentito la diffusione, essendo queste immagini di vita privata registrate per semplice interesse e passione (li si potrebbe definire “filmini di famiglia”?- ndr).

Belen Rodriguez In questi ultimi giorni però sul web aleggia la notizia dell’esistenza di un ulteriore filmato hot, quello che ha come protagonisti Belen e il suo attuale compagno Stefano De Martino.

Secondo la sempre ben informata blogger Selvaggia Lucarelli, il filmato sarebbe stato “trafugato” dal computer della stessa argentina portato in assistenza.

Ecco cosa scrive la Lucarelli attraverso i social network:

“Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza. (episodio di cui parlò Corona da me a Celebrity) e come direbbe il mio ex suocero: ricominciamooooooo.”

La caccia al filmato è dunque aperta: ma siamo proprio sicuri che qualche cybernauta riuscirà a trovarlo?

Leggi anche

Seguici