Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Karina Cascella pubblica una foto della figlia Ginevra

di Redazione VitaDaMamma

03 Aprile 2013

Uomini e Donne: Karina Cascella Chi genitore non ha mai giocato, riso e scherzato sulle somiglianze dei propri figli?

È uguale al papà….. no ha preso tutto dalla madre…. Ogni genitore si rispecchia nel proprio figlio, sia che si tratti di somiglianza fisica oppure che si riferisca al comportamento o al carattere.

Somiglianze o meno, un figlio è comunque motivo di orgoglio, di amore profondo, un sentimento che si vorrebbe urlare e far conoscere a tutti, tanto è la sua immensa grandezza.

Questo amore lo si espone spesso attraverso i social network, la piazza virtuale dopo ormai anche i Vip, un tempo restii a far conoscere al pubblico la propria vita privata, pubblicano i propri interessi e i propri affetti al di fuori della loro professione.

Uomini e Donne: Karina Cascella Anche Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne e mamma della piccola Ginevra, non ha resistito e lo scorso 26 marzo, sulla sua pagina ufficiale facebook, ha pubblicato la foto della figlia, bellissima, tenera, sorridente e molto somigliante al papà Salvatore Angelucci.

“La mia bambina cresce!!!!… È tutta la mia vita e sono orgogliosa di lei e di quanto sia buona e dolce… buon pomeriggio a tutti.. Karina”

Questo è il messaggio scritto da Karina in accompagnamento alla foto, sotto la quale non sono mancati i commenti e i complimenti dei fans.

Ma già in passato sia lei che l’ex compagno avevano giocato sulle molte similarità tra padre e figlia, dapprima postando una foto di Ginevra affiancandola ad una immagine del papà da piccolo, successivamente pubblicando un autoscatto più recente nel quale padre e figlia simulano un urlo.

Uomini e Donne: Karina Cascella



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici