Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen diventa mamma: la data del parto

di Redazione VitaDaMamma

04 Aprile 2013

Belen diventa mamma Quando nascerà il piccolo Santiago?

Nonostante siano in molti sul web a mostrare disinteresse per tale evento, altrettante sono invece le persone che tentano di placare la propria curiosità attraverso le indiscrezioni trapelate sui portali dediti al gossip, o quanto meno alla cronaca rosa.

La showgirl Belen Rodriguez partorirà a giorni: a dichiararlo è il popolo della rete che, attraverso i vari portali a disposizione, rende noti alcuni indizi che fanno supporre ad un parto anticipato.

Innanzitutto la presenza di mamma Veronica, giunta anticipatamente in Italia dopo il ricovero della figlia dovuto alla stanchezza e al troppo stress, ed il messaggio lasciato il 27 marzo su facebook dalla sorellina Cecilia

“Entro una settimana arriverà Santiago”

Il tempo quindi sta per scadere e in molti hanno iniziato ad ipotizzare una data fissa: lunedì 8 aprile.

Ma non solo!

A ciò si aggiungono ulteriori dettagli quali la località, Milano e non più Roma come tempo fa si era detto, il parto cesareo programmato a causa delle presenza di contrazioni…..

….. insomma il piccolo sembra voler anticipare la sua nascita a tutti i costi.

I futuri genitori al momento non commentano i suddetti rumors, Stefano si limita a lavorare per il prossimo serale di “Amici di Maria De Filippi” mentre Belen si gode un po’ di riposo lontana dalle telecamere e il tiepido sole di Milano postando foto sulla sua fanpage facebook.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici