Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cuore di Brodo Knorr per stupire la tua mamma

di Redazione VitaDaMamma

04 Aprile 2013

Dove c’è una mamma c’è una cucina e profumo di buono

Dove c’è una mamma c’è una cucina e profumo di buono. Le mamme sono l’emblema dell’affetto e delle amorevoli cure che in cucina si materializzano!

La mamma che cucina mette in pratica l’amore e lo porta in tavola come nutrimento del corpo e dell’anima, come dono e testimonianza di unione familiare.

Non è un caso che la cucina sia il luogo dell’intimità, dello scambio e delle confidenze domestiche: a tavola non si può e non si deve solo mangiare ma ci si deve raccontare … nell’incontro familiare in tavola si porta anche il cuore.

Knorr è da sempre testimonial della buona cucina e della cucina amorevole, sentimentale e tradizionalmente ispirata all’incontro.

Oggi, in omaggio a tutte le mamme, Knorr offre ai figli divenuti grandi l’occasione di affrancarsi dal controllo materno e insieme di sorprendere dolcemente le donne – mamme che da sempre ci accudiscono.

  • A volte le mamme esagerano e fanno dell’amore materno una quasi ossessione!Dove c’è una mamma c’è una cucina

Se anche Tu sei un figlio cresciuto ma, malgrado la tua età adulta, il tuo telefono continua a squillare 20 volte al giorno e dall’altra parte c’è tua mamma sempre più apprensiva; se anche la tua è una madre che tralascia il fatto che tu abbia 30anni+ e ti chiede ancora se hai mangiato abbastanza o se hai indossato il cappello perché fa freddo … … se non ne puoi più delle cure troppo ma troppo amorevoli della mamma troppo ma troppo chioccia allora affidati a Cuore di brodo Knorr

Knorr con la nuova campagna Cuore di Mamma raccoglie le voci dei figli che hanno lasciato la casa materna, che sono diventati autonomi e soprattutto che si sentono abbastanza grandi per potersi gestire da soli

vistochebuono

Knorr raduna i “Non mammoni”! Ed in un video spot inequivocabile i figli cresciuti chiedono libertà e dicono alle mamme:

<<Mamma guardami: sono diventato grande … ce la posso fare da solo a non morire di freddo e fame>>

Tutti i “Non mammoni d’Italia” sono convocati su facebook per affermare la propria autonomia dalle mamme … anche Tu puoi realizzare uno spot per dire alla mamma che sei diventato grande, scopri qui come aderire all’iniziativa Knorr su facebook

  • Anche tu puoi personalizzare un annuncio Cuore di brodo e dedicarlo alla tua mamma, puoi farlo caricando una fotografia di quando eri bebè, la foto sarà modificata e su di essa verrà montato il tuo attuale volto.
  • Potrai inoltre scrivere il tuo slogan completamente personalizzato. Infine potrai inviare una cartolina alla tua mamma.

 

Per dimostrare alla mamma che sei diventato vistochebuono

grande proponile una “sfida tra i fornelli”, invogliala a provare una tua ricetta con Cuore di Brodo come ingrediente segreto.

  • La vera sorpresa che Knorr fa a tutti è questa: i 5 utenti che realizzeranno gli annunci più divertenti, avranno l’opportunità di diffondere il loro messaggio in tutt’Italia, diventando i protagonisti di uno spot speciale che andrà in onda in televisione proprio nel giorno della Festa della Mamma, il giorno dei regali e delle sorprese alle mamme.

Ti suggerisco un modo per rendere irresistibile il pollo al forno usando Cuore di Brodo Knorr:

– adagia in una teglia da forno i fusi di pollo (almeno 2 per ogni commensale),

– cospargi d’olio, poco sale e poco pepe.

– A parte lessa 46 patate, pelale e tagliale a cubetti, disponile intorno al pollo.

– Aggiungi Cuore di Brodo Knorr e inforna

… non sarà il solito pollo con le patate e la tua mamma si accorgerà che oramai possiedi quel quid in più per cavartela benissimo da solo!


Articolo sponsorizzato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici