Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dimagrire con l’autoerotismo

di Maria Corbisiero

04 Aprile 2013

Dimagrire  Il dottor Hideo Yamanaka, medico giapponese e direttore della clinica Toranomon Hibiya Clinic, ha ideato tempo addietro un nuovo metodo di dimagrimento per uomini, l’ Onani Bics.

Intervistato nel 2004, durante la Weekly Plaboy, il medico nipponico ha spiegato che il suo metodo si basa sull’autoerotismo, azione che, oltre a provocare piacere, sembra consenta di dimagrire.

Come è possibile ciò?

L’atto completo consente di aumentare il metabolismo sollecitando determinati muscoli, i flessori dell’avambraccio, i bicipiti e il muscolo pubococcigeo, con relativo consumo di calorie.

Al fine di ottenere dei risultati visibili e concreti, un individuo di età media deve ripetere “l’esercizio” per un minimo di 3 volte al giorno e per la durata di 15 minuti ognuno, fino a raggiungere la quota complessiva di 100 volte al mese. L’amplesso in questo caso risulta fondamentale in quanto il peso che verrà perso sarà pari al liquido seminale espulso.

Dimagrire  Tale attività viene chiamata Onani Bics, tradotta in onanismo, termine solitamente usato per identificare l’autoerotismo e facente riferimento alla figura biblica di Onan, personaggio biblico, secondo figlio di Giuda.

Il libro della Genesi racconta che Onan fu incaricato di unirsi in matrimonio con la moglie del defunto fratello, assicurando a quest’ultimo una posterità ma “Ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva il seme per terra, per non dare un discendente al fratello. Ciò che egli faceva era male agli occhi del Signore, il quale fece morire anche lui” (Genesi 38,6-10).

Una cosa è certa, tra le tante diete esistenti, questa è sicuramente tra le più strane.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici