Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello ex: Pietro Titone pubblica le foto della figlia Camilla

di Redazione VitaDaMamma

04 Aprile 2013

Grande Fratello ex: La felicità di un genitore è racchiusa interamente in un piccolo corpicino, in un tenero sorriso che allevia ogni dolore, in piccole manine che con le loro carezze riscaldano il cuore….. è il proprio figlio.

Un dolce miracolo che ti cambia l’esistenza, ti migliora la vita e ti rende migliore.

L’ex concorrente del Grande Fratello 11, Pietro Titone, sta scoprendo tutto questo grazie alla piccola Camilla, la bambina nata meno di un anno fa dall’unione con la compagna Ilaria Natali.

Entrambi si mostrano ora più felici che mai attraverso i nuovi scatti pubblicati sulla pagina facebook ufficiale di Pietro. L’ex gieffino infatti, nelle ultime ore, ha arricchito l’album “Un nuovo inizio” con le foto della piccola: momenti di intima felicità familiare che ha deciso di condividere con i propri amici e fans.

Grande Fratello exEd è proprio un nuovo inizio quello che la coppia sta vivendo, come hanno raccontato tempo fa attraverso un’intervista pubblicata dal settimanale “Visto”:

“Il lavoro della mamma – ha raccontato Ilaria – è davvero impegnativo ma io la fatica non la sento perchè questa è esattamente la vita che volevo. Sono felice come non mi era mai accaduto prima. Niente ti regala così tante soddisfazioni come una figlia”.

Ma se da un lato c’è una mamma apprensiva, dall’altro c’è un papà molto permissivo:

“Diciamo che faccio fare a Camilla tutto ciò che Ilaria le vieta – ha dichiarato Pietro – La metto nella vasca quando non è il momento, le faccio tenere in mano il telecomando e il telefono. Insomma, io sono quello che la fa divertire e lei fa la mamma apprensiva. In questo siamo perfetti, ci compensiamo”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici