Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Eugenio Colombo: bannate le fans di Eleonora Mandaliti

di Redazione VitaDaMamma

05 Aprile 2013

Uomini e Donne, Eugenio ColomboL’indecisione del tronista Eugenio Colombo, ancora diviso tra le sue due corteggiatrici Francesca Del Taglia ed Eleonora Mandaliti, sembra snervare molto le fans di entrambe le ragazze.

Ieri, sulla pagina ufficiale facebook del tronista, si è assistito ad una vera e propria guerriglia di commenti dovuta alla pubblicazione di una foto dell’operaio di origini napoletane.

Con la placida intenzione di accontentare i fans, l’amministrazione ha pubblicato il suddetto scatto accompagnandolo al seguente messaggio:

“Si è messo in posa per voi ❤ In diretta da Cremona ❤ -Staff-“.

Alcune fans della Del Taglia hanno chiesto se quello indossato da Eugenio fosse il cappello regalatogli nell’ultima registrazione da Eleonora, scelta da loro ovviamente non condivisa in quanto estreme sostenitrici della loro beniamina.

Uomini e Donne, Eugenio Colombo Nonostante non sia stata confermata la provenienza del cappello, le fans di entrambe le fazioni si sono letteralmente scatenate in commenti offensivi (che per ovvie ragioni non riportiamo – ndr) che hanno costretto lo staff della pagina a svolgere un vero e proprio lavoro extra, arrivando al bann di molte ragazze, soprattutto fans di Eleonora.

Intanto sulla pagina ufficiale di Francesca, le fans vengono “richiamate all’ordine” dall’amministratrice:

“Spiegatemi perché? Perché vi devo dire sempre le stesse cose? Perché se vi dico di ignorare voi non lo fate? Se vi dico di essere sempre superiori voi andate e fate lo stesso gioco? Vi dovete seccare le mani! Prima di rispondere. Ve lo dico mille volte ignorate gli ignoranti! Basta basta basta! Non voglio più fare un discorso del genere! Dimostratevi superiori e mature vi prego! Grazie dell’attenzione belle –VR-“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici