Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen parto e stress: nelle ultime foto è nervosa

di Redazione VitaDaMamma

06 Aprile 2013

Belen Il piccolo Santiago dovrebbe nascere a giorni: secondo i principali giornali di gossip Belen Rodrguez partorirà il prossimo lunedì, l’8 aprile, con un taglio cesareo programmato.

Quando la gravidanza volge ormai al termine, la pancia diventa sempre più prominente e pesante e l’estenuante attesa degli ultimi giorni inizia a farsi sentire. Se a tutto questo aggiungiamo anche una folla di paparazzi che seguono e spiano ogni tuo passo, ogni tuo movimento, ogni tuo respirare, allora lo stress può aumentare all’inverosimile.

Tutto ciò è ben noto alla showgirl argentina che, solitamente ben disposta a mostrarsi e a farsi fotografare, nell’ultimo periodo sembra davvero non gradire l’eccessiva intrusione nella sua vita privata.

Belen parto e stress Infatti, il settimanale “Novella 2000” mostra alcuni suoi scatti che la ritraggono in atteggiamenti “poco amichevoli” verso chi punta costantemente l’obiettivo su di lei. Fa le linguacce, si copre il volto, mostra il dito medio, insomma appare stanca e nervosa.

Sempre in compagnia di mamma Veronica, che la segue e la sostiene moralmente come un angelo, Belen ora potrà finalmente godere anche della compagnia della sorella Cecilia che, come lei stessa ha dichiarato su facebook, lo scorso giovedì è ritornata in Italia per ricoprire il tanto atteso ruolo di zia.

Tutti pronti dunque al grande evento, manca solo il piccolo Santiago e la famiglia sarà al completo!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici