Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese protagonista del trono Rosa, notizia bufala

Sarebbe falsa la notizia del ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne come protagonista del trono rosa

admin

di Redazione VitaDaMamma

07 Aprile 2013

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese  La trasmissione televisiva pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, sta subendo una forte evoluzione, più o meno accettata dai fans del programma.

Nelle ultime settimane il trono Under, quello dedicato ai più giovani, sembra essere scomparso, lasciando sempre più spazio ai più cresciuti protagonisti del trono Over. In una recente intervista, anche la conduttrice Maria De Filippi ha mostrato seri dubbi sul ruolo ricoperto dai più giovani, tanto da ipotizzare di non rifare il trono Under nella prossima stagione.

Sul web hanno così preso a circolare alcuni rumors che vorrebbero ora l’introduzione del trono Rosa con protagonista un’ex corteggiatrice, già ex tronista, Teresanna Pugliese.

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese La notizia, bisogna ammetterlo, si rinnova da diverso tempo, già battuta diversi mesi fa è ritornata prepotentemente alla ribalta senza considerare che, dati i tempi, sarebbe impossibile organizzarlo proprio ora. Infatti, come molti ben sanno, il programma volgerà a termine nel mese di maggio, cioè tra poco più di un mese e mezzo.

Secondo voi, l’intera redazione riuscirà in così breve tempo ad organizzare un trono con relativi corteggiatori, la registrazione delle puntate e delle esterne per far sì che la tronista effettui la sua scelta in tempi ristretti?

Inoltre, stando a quanto dichiarato dai sempre bene informati sul web, le registrazioni del trono blu, data l’indecisione dei suoi protagonisti Eugenio Colombo ed Andrea Offredi, dovrebbero durare fino ad inizio maggio, mese durante il quale, si spera, verrà effettuata una scelta.

Leggi anche

Seguici