Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amici 2013 serale: anticipazioni puntata del 13 aprile, gli eliminati

di Redazione VitaDaMamma

07 Aprile 2013

Amici 2013 serale Ieri sera abbiamo assistito alla prima puntata serale di Amici 12 e, nel contempo, sul web si facevano sempre più insistenti le prime voci sulla seconda puntata, registrata poco prima della messa in onda di Canale 5.

Infatti, per chi non avesse ancora capito i meccanismi del serale del noto talent show, le puntate serali vengono registrate 7 giorni prima: ieri, sabato 6 aprile, è stata effettuata la registrazione della seconda puntata che andrà in onda il 13 aprile.

Così come reso noto anticipatamente dell’eliminazione di Chiara Provvidenza, appartenente alla squadra dei bianchi, e di Andrea Di Giovanni, della squadra blu, anche stavolta il popolo della rete diffonde con largo anticipo i nomi dei prossimi eliminati.

Amici 2013 serale Per prima cosa gli spoiler presenti sui social affermano che il prossimo ospite internazionale, quello che completerà la giuria composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero, sarà l’attore Michael Douglas.

Tra gli ospiti “nostrani” della serata invece figurano i nomi di Don Ciotti, giunto in trasmissione per parlare della problematica della droga e dei mezzi utili a combatterla, e dell’attrice comico/satirica Luciana Littizzetto, grande amica della De Filippi.

Le indicazioni parlano inoltre dell’esecuzione delle varie prove, la sfida di ballo corale, quella di canto e quella che vede contrapposti i due tutor, Emma Marrone e Miguel Bosè, che cantano rispettivamente “Amami” e “Se tu non torni”.

Il primo eliminato viene reso noto solo dopo due sfide dirette (una tra Lorella e Nicolò e l’altra rea Verdiana e Angela): Anthony Donadio della squadra dei bianchi.

Bisognerà invece attendere la seconda manche, quella che vede come protagonisti Ylenia ed Edwyn che duettano con Fiorella Mannoia e Greta che cantan con Kekko dei Modà, per scoprire il nome del secondo eliminato: Costanzo Del Pinto della squadra blu.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici