Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez si è arrabbiata su Facebook, interviene il papà di Stefano

di Redazione VitaDaMamma

08 Aprile 2013

Belen Rodriguez smentisce il parto “Belen ricoverata in clinica”……. “Santiago nasce oggi”……. “Belen e Stefano diventano genitori”….

Questi sono alcuni dei titoli che oggi propone il web in merito alla presunta nascita del piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Perché presunta?

Perché, nonostante alcuni blog e siti abbiano da giorni affermato con assolta certezza che oggi, lunedì 8 aprile, la bella argentina sarebbe stata ricoverata per effettuare un parto cesareo programmato, non vi è alcuna traccia di dichiarazioni effettuate dalla stessa in merito ad una nascita anticipata.

Belen Rodriguez smentisce il parto A smentire la larga diffusione della notizia è la stessa Belen che attraverso la sua pagina ufficiale facebook fa sapere:

“Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo. Basta scrivere cavolate!!!!”.

Nessuna clinica dunque, nessun imminente parto, nessuna trepidante attesa, semplicemente Belen che attende assieme ai suoi familiari nella sua casa di Milano mentre Stefano è impegnato a Roma per le registrazioni del serale di “Amici 12” in qualità di ballerino professionista.

Nonostante i costanti rumors e i paparazzi che la seguono ovunque, la showgirl cerca di rilassarsi e riposarsi in attesa che il piccolo venga al mondo. Ad aiutarla la mamma Veronica, che la segue come un’ombra, e la sorella Cecilia che, come si evince dallo scatto postato qui a lato, si mostra pronta a ricoprire il suo ruolo di zia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici