Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne Anticipazioni: Eugenio Colombo sceglie Eleonora Mandaliti?

di Redazione VitaDaMamma

09 Aprile 2013

Uomini e Donne Anticipazioni L’attesa si fa sempre più lunga e la mancanza di ulteriori anticipazioni sui protagonisti del trono classico di Uomini e Donne non fa che aumentarla ed intensificare il nervosismo già alto presente tra le due fazioni, quella delle fans di Eleonora Mandaliti e di Francesca Del Taglia, entrambe corteggiatrici di Eugenio Colombo.

Oggi pomeriggio si girerà una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu ma, stando alle ultime indiscrezioni sul web, non avrà luogo la scelta del tronista di origini napoletane; infatti, secondo alcuni, questa dovrebbe avvenire nella registrazione successiva, puntata che sarà poi mandata in onda ai primi di maggio circa.

Intanto sulla fan page facebook di Eugenio, le fans di entrambe le corteggiatrici si stanno scatenando nel proporre foto, frasi e piccoli aneddoti che rimandino alle loro beniamine.

Una fra tutte la trascrizione da parte di una fans di Eleonora che “rispolvera” le dichiarazioni fatte dal tronista nel corso di una videochat registrata il 27 novembre del 2012. Nonostante possa esser ritenuta da alcuni alquanto “datata”, l’intervista sembra propendere a favore della Mandaliti. Ecco le dichiarazioni:

Uomini e Donne Anticipazioni Domanda: “Sei in competizione con gli altri tronisti?”

Eugenio: “In competizione no… c’è stata competizione forse si.. con Diego, per Eleonora”

Domanda: “Chi preferisci? La donna semplice o quella eccentrica?”

Eugenio: “Ma credo semplice.. si.. si semplice perchè son così io ecco.. quindi andrei più d’accordo con una ragazza semplice”.

Domanda: “Quale è la cosa che odi di più in una ragazza?”

Eugenio: “A livello estetico una ragazza che si trucca tanto un po’ mi da fastidio. A livello caratteriale anche il fatto di urlare, di farsi sentire troppo non ragionando….”.

Domanda: “E invece che cosa ti farebbe perdere la testa?”

Eugenio: “La dolcezza di una persona.. si la dolcezza”.

A voi la giusta interpretazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici