Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina sposa incinta: prima intervista, video

di Redazione VitaDaMamma

09 Aprile 2013

guendalina tavassi sposaIl matrimonio principesco di Guendalina Tavassi e l’imprenditore campano Umberto D’Aponte è ormai sulla bocca di tutti. Benché in molti sostengano che la notizia risulti alquanto irrilevante, la diffusione delle foto, dei video e le news che circolano prepotentemente in rete dimostrano l’esatto contrario.

A dare maggiore adito ai pettegolezzi anche la presunta gravidanza dell’ex gieffina, motivazione secondo alcuni che l’avrebbe spinta a convolare a nozze così repentinamente (i due si sono conosciuto lo scorso novembre –ndr).

Come tutti ormai avranno appreso dalla rete, la cerimonia si è svolta sabato 6 aprile nella chiesa di S. Lorenzo sotto l’occhio vigile delle telecamere del programma Rai “Le amiche del sabato”. Proprio come un reality show, di cui Guendalina è divenuta assidua frequentatrice, il matrimonio è stato rigorosamente documentato, minuto per minuto.

guendalina tavassi sposaMa lo show non si è limitato alla sola funzione religiosa; infatti i novelli sposi, una volta usciti dalla chiesa, hanno rilasciato alcuni commenti “a caldo” durante il tragitto in auto, commenti raccolti in tre video postati sulla pagina facebook ufficiale della 27enne romana.

Una volta entrati nell’auto, dopo il consueto bagno di folla e riso, un non precisato intervistatore pone loro alcune domande. Rivolgendosi ad Umberto, l’interlocutore chiede “Cosa hai pensato quando l’hai vista?”. Sorridente e gioviale il ragazzo risponde di aver ipotizzato una repentina fuga prima ancora che la sposa giungesse all’altare.

Per quanto riguarda invece l’omelia, Guendalina ha affermato di esser ricorsa ai ripari dopo che il prete li aveva osservati stranito in seguito alla domanda posta dal novello sposo “Ma quando finisce la messa?”.

La coppia attualmente è a New York in viaggio di nozze: la vacanza ha avuto inizio subito dopo la cerimonia e viene documentata attraverso alcuni scatti postati su Instagram.

Per vedere i video cliccare sulle foto sottostanti.

guendalina tavassi sposa Clip 1

guendalina tavassi sposa Clip 2

guendalina tavassi sposa Clip 3



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici