Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker incinta: Eros Ramazzotti e Gerry Scotti confermano

di Redazione VitaDaMamma

09 Aprile 2013

Nonostante le voci su una possibile gravidanza diventino ogni giorno sempre più insistenti, Michelle Hunziker non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione circa la sua presunta dolce attesa.

Fidanzata ufficialmente con Tomaso Trussardi, la showgirl non ha mai nascosto il suo desiderio di ventare mamma per la seconda volta, gioia che vorrebbe condividere con la primogenita Aurora, ormai 16enne, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti.

Ma, nonostante la coppia continui a mantenere l’assoluto riserbo al riguardo, l’ex marito della conduttrice si lascia sfuggire una piccola indiscrezione, parlando della gravidanza come cosa certa.

In un’intervista rilasciata al magazine Vanity Fair infatti, alla domanda su cosa ne pensasse della gravidanza, Eros ha dichiarato:

“Io sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità”.

No, non sono di certo una rarità dato che anche il cantante sta vivendo una nuova paternità grazie a Raffaella Maria, la bambina nata dall’unione con la modella Marica Pellegrinelli.

Nel caso in cui questa chiara rilevazione non fosse ancora sufficiente, anche Gerry Scotti, attualmente impegnato con la Hunziker nella co-conduzione del programma “Paperissima”, si è “sbottonato” sull’argomento.

Infatti, rivelando all’Ansa alcuni particolari sulla nuova edizione della trasmissione, ha dichiarato,:

“Finalmente ci sarà qualcuno con più pancia di me.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici