Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen mamma: la prima foto dopo il parto

di Redazione VitaDaMamma

10 Aprile 2013

Belen mamma Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finalmente genitori, il momento che tanto avevano atteso, cercato e sperato è arrivato.

La notizia della nascita del piccolo Santiago è stata “lanciata” sul web ieri da Selvaggia Lucarelli, confermata poi dal comunicato ufficiale realizzato dalla manager dell’argentina, Paola Benegas, che ha dichiarato:

“Oggi è nato alle ore 16.30 il figlio Santiago”.

Belen mamma Secondo le prime indiscrezioni che emergono dal web, nonostante molti siano discordanti, si intuisce che sia la mamma che il piccolo stanno bene, che il parto è avvenuto presso la clinica Mangiagalli di Milano e che Belen ha deciso di donare il cordone ombelicale di Santiago alla banca della stessa clinica, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale.

Inoltre si rende noto il supporto che la coppia ha avuto dal Direttore del Dipartimento di Scienze materno-infantili della clinica Mangiagalli di Milano, il dottor Luigi Fedele, il medico che ha seguito la neo mamma durante tutta la gravidanza.

E sempre dal web, in particolar modo dai social network, arriva quella che sembra essere la foto di benvenuto per Santiago De Martino (la vedete qui a lato). È stata postata sulla fan page della coppia, accompagnata dal seguente messaggio:

“La foto ci è stata mandata! Non sappiamo se viene dall’ospedale in cui si trova Belen! Se sapremo qualcosa vi informeremo! Tutto ciò è davvero tanto dolce!”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici