Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio Colombo litiga con Francesca Del Taglia

di Redazione VitaDaMamma

10 Aprile 2013

Uomini e Donne anticipazioni Ieri pomeriggio è stata effettuata una nuova registrazione del trono blu, quello dedicato ai tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

L’attenzione è ovviamente rivolta alla scelta di Eugenio che, ancora una volta, fa attendere le sue due corteggiatrici, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, rimandando la sua decisione finale. Insomma anche in questa occasione non è stata fatta la scelta.

Piuttosto, secondo quanto riportato sul sito ufficiale del programma, unitamente ad altre indiscrezioni raccolte sui forum dediti all’argomento, sembra che la puntata abbia assunto toni abbastanza forti a causa di un acceso diverbio tra Francesca e il tronista di origini napoletane.

Uomini e Donne anticipazioni Nella precedente registrazione infatti, quella realizzata martedì 2 aprile, Andrea veniva accusato dal pubblico di non aver dimenticato Francesca la quale si difese dichiarando “Mi piace di più Eugenio”, affermazione che non piacque al tronista da lei corteggiato. Eugenio infatti affermò chiaramente che la ragazze avrebbe dovuto dire “Mi piace solo Eugenio”.

La registrazione di ieri ha ripreso l’argomento mostrando un RWM di Eugenio che raggiunge Francesca in camerino subito dopo la precedente puntata. Qui nasce un nuovo battibecco con la Del Taglia che si mostra molto nervosa, che rivela al ragazzo di amarlo ma che non sopporta di essere attaccata dagli altri.

Certo è che sia il pubblico che gli opinionisti non possono definirsi suoi fans, tant’è che l’attaccano nuovamente una volta conclusosi il filmato. Tina Cipollari, con l’aiuto dei colleghi, afferma che non è credibile un “ti amo” detto ad una persona che si conosce da così poco tempo, mentre Karina sostiene che Eugenio si lascia “cucinare” dalla ragazza come un pollo.

Sarà proprio lei ad essere scelta oppure Eugenio preferirà la riccia Eleonora?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici