Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis foto col pancione, voglia di diventare mamma?

di Alessandra Albanese

11 Aprile 2013

Elisabetta Canalis incinta?

Se la foto scattata da lei stessa fosse vera si penserebbe che Ely sia incinta Ufo Robot a giudicare dalle punte che sporgono da sotto la T-Shirt!

Niente bebè per il momento per la Velina di sempre, evidentemente non si è fatta contagiare dalla voglia di maternità delle colleghe showgirls. Accontentiamoci di leggere di Santiago De Martino, figlio di Belen, o al massimo della gravidanza della Hunziker.

Elisabetta ha voluto scherzare su Instagram fermando questa immagine e commentando con un “Motherofdragons”, Madre dei dragoni. Al momento dunque non sembra interessata all’argomento, anche perché sembra godersi il nuovo fidanzato.

Di base oramai negli Stati Uniti, è stata di recente paparazzata durante alcune passeggiate a Milano. Da qualche giorno infatti, complici gli impegni lavorativi e forse familiari, Elisabetta è in Italia, ed è spesso comparsa sulle pagine dei giornali in compagnia del suo ultimo fidanzato, il campione di Krav Maga Marcus Kowal.

Da sempre appassionata di questa arte marziale Ely ha conosciuto Marcus a Los Angeles, dove anche lui vive da 10 anni.

Nonostante Elisabetta non si sbilanci sul suo futuro, sembra che i due abbiano preso un volo che da Milano li ha portati in Sardegna, a casa dei genitori di lei.

Sarà per presentare il suo “personal trainer” ai genitori? Forse, l’unica cosa certa al momento è che nel caso di Elisabetta, il trainer è proprio personal.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici