Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Tina Cipollari “Pess meglio di Eugenio Colombo e Andrea Offredi”

di Redazione VitaDaMamma

12 Aprile 2013

Uomini e Donne: Tina Cipollari Per un certo periodo di tempo, Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli hanno avuto un battibecco epistolare sul settimanale “Di Più”. Nelle lettere si discuteva della loro situazione familiare, del loro rapporto, sia fisico che emotivo, delle mancanze da parte di Tina come moglie e quelle da parte di Chicco come marito.

Insomma tutto faceva supporre che la crisi fosse vicina.

Ad aumentare i sospetti alcuni gossip inerenti la celebre opinionista che le avrebbero accreditato un’infatuazione nei confronti dell’ex tronista Alessandro Pess.

Secondo quanto dichiarato da alcuni, l’attore di origini calabrese avrebbe fatto colpo sulla Cipollari che si sarebbe innamorata follemente di lui.

Uomini e Donne: Tina Cipollari La smentita arriva direttamente dalla presenza ormai storica di Uomini e Donne che, in un’intervista rilasciata ad “Eva tremila”, ha dichiarato:

“Hanno scritto <<Tina è pazza di Pess>> e la cosa mi ha fatto ridere. Ovviamente si tratta di sciocchezze anche se a casa mia hanno creato un po’ di maretta. Uno dei miei figli voleva bruciare la rivista nel camino. Mi gridava: <<tu devi amare solo papà>>. Ho dovuto spiegargli come funziona questo mondo dello spettacolo e che si trattava di una bugia.”

Tina non è dunque innamorata del Pess ma non nasconde la sua ammirazione per lui, ritenendolo il tronista migliore di questa edizione:

“Lui è uno che è emerso subito a differenza di Andrea Offredi e Eugenio Colombo che in tutti questi mesi sono stati molto, forse troppo silenziosi, discreti. Insomma di loro abbiamo capito veramente poco mentre Alessandro aveva mostrato fin dall’inizio una grande grinta”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici