Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen esce dalla clinica: foto e video

di Redazione VitaDaMamma

12 Aprile 2013

Belen mamma  Belen ha partorito martedì 9 aprile alle ore 16.30 circa presso la clinica Mangiagalli di Milano: al momento della nascita, come riportano molti siti di gossip, il piccolo Santiago pesava 3,300 kg.

Seppur non sia stata pubblicata ancora nessuna foto che ritragga il piccolo, sul sito Social Channel, che ha seguito l’intera vicenda molto da vicino, vantando così il primato dello scoop, descrive il piccolo come “pieno di capelli” e molto somigliante allo zio Jeremias, il fratello di Belen.

Ed è stato sempre il sito vicino a Fabrizio Corona, ieri pomeriggio, ad “immortalare” e pubblicare gli scatti della neo-famiglia mentre era intenta a lasciare la clinica.

Immagini che mostrano una Belen in gran forma coccolare e accudire il piccolo avvolto e ben nascosto in una copertina bianca, un quadro familiare così commentato dal portale di gossip:

“Luminosissima e super felice, Belen guarda il suo bambino con una dolcezza infinita, mentre al suo fianco il papy Stefano De Martino appare felice ma un pochino provato: non è che ha partorito lui? Perché Belen mi sembra più in forma di prima!”

Oltre ad una carrellata di foto, l’articolo è correlato anche da alcuni video, filmati che riprendono non solo la loro uscita ma anche il giovane neo-papà fuori dalla stanza della clinica intento a regalare sorrisi e a rilasciare autografi.

E se tutto ciò non fosse ancora sufficiente, non ora che attendere il primo servizio fotografico posato del baby-Vip.

Fonte: SocialChannel.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici