Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Tavassi è incinta di 5 mesi

di Redazione VitaDaMamma

14 Aprile 2013

Guendalina Tavassi è incintaGuendalina Tavassi è incinta, lo ha confermato ieri la conduttrice della trasmissione “Le amiche del sabato”, il medesimo programma Tv che l’ha seguito Guendalina e Umberto sull’altare del loro matrimonio lo scorso 6 aprile.

Il vestito a meringa della sposa aveva dato l’avvio a insistenti rumor: in molti avevano insinuato che le forme tonde di Guendalina nascondessero una nuova nascita.

Guendalina ed Umberto, volati in America, hanno girato dei video esclusivi per le amiche del sabato, video che documentano la loro luna di miele. Luna di miele di tutto rispetto perché dopo la sosta a New York la coppia si sposterà in Polinesia. Nei video nessuna confessione choc.

Ma Sorpresa delle sorprese l’annuncio della gravidanza, che non arriva dalla voce di Guendalina ma da quella della conduttrice … del resto dopo Belen ci vorrà più di una pancia vip e semi vip per occupare il posto che fu di Santiago.

È stupefacente Guendalina ha conosciuto Umberto meno di 6 mesi fa in treno ed è incinta di 5 mesi … come dire i due amanti non si sono persi in chiacchiere!

È sorprendente che lo spettatore sia costretto ad incuriosirsi e sia vittima di una diluizione studiata delle notizie. Giacché Belen ha partorito hanno tolto alla povera Guendalina persino il gusto di dichiarare spontaneamente la sua dolce attesa e hanno preceduto l’annuncio della neo mamma per una irresistibile esigenza di informazione.

Del resto dopo la prima foto di Santiago (clicca qui per vederla) tutto è possibile!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici